Concerto di Natale

Sabato 20 dicembre 2025, ore 18.00 | Cattedrale dei Santi Ilario e Taziano, Gorizia

Concerto di Natale del Centro Sloveno di educazione musicale Emil Komel. Si esibiranno solisti, gruppi da camera, l’orchestra di chitarre e l’orchestra di fiati ed il Gruppo vocale giovanile Emil Komel.

V.le XX Settembre, 85
34170 Gorizia – Gorica

tel. +39 0481 547569
tel. +39 0481 532163

Privacy Preference Center